Cortes Apertas ad Austis (Nuoro)

 

Oramai quando si parla di Cortes Apertas il rischio di cadere nel “niente di nuovo” è sempre scontato perché le varie Cortes sono sempre più frequentate, ma soprattutto perché non è affatto semplice per gli organizzatori proporre novità, ed offrire agli ospiti nuovi stimoli per la visita.

Proprio per questo Austis è stata una magnifica sorpresa il piccolo centro molto ospitale ed accogliente, e le Cortes varie e ricche di nuovi spunti, se non credete guardate queste immagini …., buon divertimento

PS: Austis, oltre che essere conosciuto per le Cortes Apertas, è rinomato anche per l’escursioni  che si fanno intorno ad esso tra cui quella che porta alla roccia della “Crabarissa”. La particolarità di questa escursione (oltre ai meravigliosi paesaggi) sta nella storia che avvolge questa roccia e, se siete curiosi di saperne di più, vi lascio QUI il link sulla leggenda di “Sa Crabarissa“. 

 

 

 

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.