XXIII Sagra del Vermentino (Monti, Sardegna)

Come è ormai tradizione del piccolo abitato di Monti, ci si prepara per quella che è la sagra più importante del paese ma che è, anche, una delle sagre più importanti del nord Sardegna (e non solo). Quindi per chiunque voglia partecipare, domenica 2 agosto alle 18:30, saranno aperti i cancelli per dare il via alla XXIII SAGRA DEL VERMENTINO.

Negli anni precedenti essa ha richiamato un numero sempre maggiore di turisti e appassionati (l’anno scorso c’è stata una affluenza di circa 10mila persone), quest’anno si prevede e si spera un ulteriore miglioramento.

Io spero caldamente che l’affluenza sia numerosa e che tante persone possano degustare e conoscere i prodotti della cantina, accompagnati come sempre da salsiccia arrosto, pane, formaggio e frittelle. Inoltre sarebbe un’occasione perfetta per conoscere, e spero apprezzare, Monti, i suoi abitanti ed i suoi prodotti di cui appena ho l’occasione parlo, con piacere, nei mie articoli.

La serata verrà accompagnata con musica e balli che si estenderanno anche sulle strade del centro, per cui auguro a chiunque verrà, per partecipare all’evento, una buona e divertente Sagra del Vermentino.

11709742_1464241893890953_6570606995536852075_o

Licenza Creative Commons
Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 4.0 Internazionale.